Post Image
svgsimonesvgSettembre 2, 2022svgArchivio, News

Comunicazione, Studio Bana sceglie The Skill

The Skill – società specializzata in Litigation pr, Crisis, Comunicazione legale, Reputation e Comunicazione trasparente finalizzata alla Compliance – è stata scelta dallo Studio legale Bana per avviare un progetto di comunicazione integrata, brand enforcement ed evoluzione nel segno delle più avanzate esperienze del settore.

La prestigiosa boutique firm e storico punto di riferimento in ambito penale, cresciuta negli anni con Giovanni e Giuseppe Bana, cui si sono aggiunti nel tempo Giacomo Gualtieri, Antonio e Marcello Bana (portando avanti la tradizione di famiglia), raccoglie professionisti apprezzati sotto il piano professionale e deontologico.

La prestigiosa boutique firm e storico punto di riferimento in ambito penale, cresciuta negli anni con Giovanni e Giuseppe Bana, cui si sono aggiunti nel tempo Giacomo Gualtieri, Antonio e Marcello Bana (portando avanti la tradizione di famiglia), raccoglie professionisti apprezzati sotto il piano professionale e deontologico. Lo studio si è sempre rinnovato, affrontando i numerosi carlbiamenti del contesto normativo e di quello giudiziario e, soprattutto, adeguandosi attivamente al mutare delle aspettative e delle esigenze dei propri clienti. Studio Bana è stato costituito dall’Avvocato Antonio Bana nel 1923 e si avvia pertanto a celebrare il centenario dalla fondazione.

Il CEO di The Skill, Andrea Camaiora, commenta: «Quando siamo stati interpellati per questo progetto ci siamo sentiti oltremodo lusingati. Lo Studio Bana è una realtà che ha scritto pagine importanti nella storia dei processi penali e si contraddistingue da sempre per il suo stile, che non cambia, generazione dopo generazione. Per questo la scelta del partner in comunicazione non era alfatto scontata.

Nella foto in allegato, da sinistra a destra: Giuseppe Bana, Antonio Bana, Giacomo Gualtieri e Marcello Bana

svgComunicazione, AIGI sceglie The Skill 11 Gennaio 2022
svg
svgThe Skill fa il pieno di clienti "legal" a gennaio